SERATA DEGLI AUGURI 2014

Il Lions Club Cremona Europea ha chiuso il 2014 con la conviviale degli Auguri svoltasi martedì 16 dicembre presso il prestigioso Palazzo Trecchi di Cremona. 

I soci e i loro graditi ospiti hanno partecipato con gioia all’ultima conviviale dell’anno, gradita opportunità per scambiarsi gli auguri per le Festività Natalizie e insieme brindare al nuovo anno. Ospite del Club Carlo Beltrami Nassano Giuliano, presidente e cerimoniere del Lions Club Casalbuttano. 

Dopo l’apertura della serata che è stata coordinata in modo eccellente dal cerimoniere Giovanni Sinelli, il presidente Laura Riboni ha brevemente riassunto quanto realizzato nei primi sei mesi dal Club e ricordato le prossime tappe necessarie alla conclusione dei service. Ha poi consegnato al socio Luigi Ponzoni la medaglia e il riconoscimento per il traguardo di dieci anni di appartenenza al Club Cremona Europea, ringraziandolo, a nome di tutti i soci, per il lavoro e l’impegno profuso. 

Al termine della apprezzata conviviale si è svolto un breve spettacolo di cabaret con l’esibizione di un gruppo artistico di Milano, costituito da una brava cantante che ha interpretato canzoni di Mina e una artista di cabaret accompagnata da una chitarrista che ha intrattenuto e divertito i presenti concludendo in maniera brillante la serata. 

Dopo il brindisi e lo scambio degli Auguri, il presidente ha regalato alle signore un omaggio floreale, una piccola stella di natale, con l’augurio che, al pari della piantina, anche l’amicizia e l’armonia tra i soci del Lions Club Cremona Europea possa crescere e rinvigorirsi per i giorni futuri. Il tocco della campana ha infine concluso la bellissima serata.