Un passaggio tutto in rosa quello avvenuto giovedì sera 20 giugno, presso Cascina Moreni, tra la Presidente uscente Clelia Salimbeni e Nadia Bragalini per guida del club nell’anno sociale 2019/2020.
La neo Presidente ha voluto ringraziare chi l’ha preceduta attraverso un video, apprezzatissimo da tutti i soci presenti, con il quale è stato raccontato un anno di lavoro e impegno sociale attraverso lo spirito di unione e di amicizia che contraddistingue il Lionismo.
Nadia Bragalini, descrivendo le linee guida del prossimo anno, ha annunciato di volere continuare il lavoro intrapreso da Clelia Salimbeni come i service a favore di Aisla, Aida, Fondazione Germani, senza dimenticare gli ormai tradizionali service di opinione “Premio Donna” e “Premio Sicurezza”.
Ma ci saranno anche importanti novità e iniziative che trarranno spunto dalle esperienze imprenditoriali e professionali della nuova presidente.
Non ci resta che ringraziare Clelia per la splendida esperienza appena terminata e un sincero augurio di buon lavoro a Nadia per l’annata che la aspetta.