Un nuovo Intermeeting per condividere i valori lionistici

I Lions club Cremona Europea, Cremona Duomo e Cremona Stradivari: un nuovo Intermeeting per condividere i valori lionistici

Martedì 21 gennaio i Lions club Cremona Europea, Cremona Duomo e Cremona Stradivari si sono incontrati in Intermeeting presso il ristorante Golf Club di Cremona per condividere i valori lionistici della solidarietà e della generosità, dell’amicizia e della fiducia reciproca, dell’ascolto e del servizio alla comunità.

I Presidenti Emanuele Fazzi, Andrea Macchiavelli e Luisa Dondè Mondini rispettivamente del Lions club Cremona Europea, Cremona Stradivari e Cremona Duomo hanno accolto il Secondo Vice Governatore Mirella Marussich e il Past Governatore Giovanni Fasani.

La serata è stata allietata dall’ingresso, nel Lions club Cremona Europea, del nuovo Socio Salvatore Tuorto, Medico Specialista in Oftalmologia già Responsabile dell’Unità Operativa Vaccinazioni dell’ASST di Cremona. Il noto professionista, presentato dal Consigliere Carmine Scotti, è attualmente in pensione dopo una lunga carriera lavorativa trascorsa presso il Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria dell’ex ASL di Cremona.

I presenti sono stati intrattenuti dall’interessante presentazione “Diastasi recti’ femminile: (Quasi) tutte c’è l’hanno, (Quasi) tutte non la conoscono, (Quasi) nessuno la tratta” del dr. Emanuele Botteri, Dirigente medico presso l’ASST SPEDALI CIVILI DI BRESCIA MONTICHIARI, gradito ospite della serata nonché Socio del Lions Club Cremona Europea.

Il professionista, che vanta un curriculum vitae d’eccellenza in quanto membro della Società Italiana Chirurgia Endoscopica e nuove tecnologie, dell’European Association Endoscopic Surgery, della Società Italiana Polispecialistica Giovani Chirurghi, è anche Responsabile del Comitato polispecialistico per le nuove tecnologie di Società Italiana Polispecialistica Giovani Chirurghi.